Installazione di Windows 10
Installazione di Windows 10

Sono in procinto di installare Windows 10. È stato scaricato. Quando arriva al 32% si ferma e si apre una finestra e afferma che l'app non è compatibile. Lettore di schede Realtek PCIE. Nella parte inferiore dello schermo è presente la scheda che dice disinstallare e continuare. Ho usato Device Manager e ho trovato la scheda PCI che mostra che non c'è driver. Lo hai quindi disinstallato. Tornato alla pagina W10 e fatto clic su Continua e la scheda poi cambia per aggiornare. Ho colpito questo pulsante e non succede nulla. Per 12 ore è rimasto lì al 32%. Ho quindi riavviato il computer e controllato per vedere se PCI è ancora disinstallato. Si è reinstallato senza driver. Ho quindi inserito una scheda nello slot e non la riconoscerà. Attualmente esegue Windows 7 Sito Web di Realtek per contattare l'assistenza o trovare qualsiasi cosa pertinente. Nessun aiuto lì. Ho scaricato Windows 10 e installato il 32%. Cosa faccio? Inoltre ho provato a scaricare e installare questo programma 42 volte negli ultimi 3 giorni. Che c'è? Potete aiutarmi o ho bisogno di andare in un negozio di mattoni e malta e se devo farlo, quanto mi costerà?

Ciao Julie, grazie per aver pubblicato in Microsoft Community. Comprendo che stai affrontando alcuni problemi durante l'aggiornamento a Windows 10. Lascia che ti aiuti a risolvere il problema. Per comprendere meglio la questione, vorrei farle alcune domande. Qual è la marca e il modello del tuo computer? Trovate messaggi di errore / codice sul desktop in qualsiasi fase dell'installazione? Ti suggerisco di seguire i seguenti metodi e verificare se ti aiuta. Metodo 1: Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi di aggiornamento di Windows e controlla se aiuta: premi "Windows X" e seleziona Pannello di controllo. Nella casella di ricerca, digitare risoluzione dei problemi, quindi fare clic su Risoluzione dei problemi. In Sistema e sicurezza, fai clic su Risolvi problemi con gli aggiornamenti di Windows. Se il problema persiste, segui il seguente metodo. Metodo 2: spegnere il computer. Avvia il computer. Il programma di installazione ripristinerà automaticamente la build precedente di Windows 10 o la versione precedente di Windows. Avvia prompt dei comandi con privilegi di amministratore. Premere il tasto Windows X Fare clic su Prompt dei comandi (Amministratore) Digitare il seguente comando: pnpclean.dll rundll32.exe, RunDLL_PnpClean / DRIVERS / MAXCLEAN Hit Invio sulla tastiera Esci dal prompt dei comandi Riavviare Riprovare ad eseguire l'aggiornamento Suggerisco di passare attraverso l'articolo di seguito creato da Andre Da Costa e controlla se aiuta. http://answers.microsoft.com/en-us/insider/wiki/insider_wintp-insider_install/how-to-troubleshoot-common-setup-and-stop-errors/324d5a5f-d658-456c-bb82-b1201f735683 Spero che il l'informazione è stata utile per te. In caso contrario, fatecelo sapere con lo stato e i dettagli aggiornati. Saremo felici di assisterti di conseguenza.

Penso che l'ho risolto ragazzi scaricare Windows 10 da questo link http://www.microsoft.com/en-us/software-download/Windows10 Quindi procedere con l'installazione e si interromperà come al solito chiedendo di disinstallare manualmente Realtek Pcie Card Lettore. Dopo questo clic sull'opzione posteriore e poi chiede quali file si desidera mantenere Fare clic su 'Solo file personali', quindi installare di nuovo e funziona bene. Di gran lunga questo è l'unico modo in cui sono stato in grado di risolverlo

  1. Utilizzo Ntoskrnl.exe RAM alta
  2. il difensore della finestra non funziona